Porsche Macan Forum banner
161 - 180 of 224 Posts

· Registered
11 Posts
Grazie ma io sono italiano ed ho pubblicato tutte le informazioni per installare…. Inoltre l’unico cavo che mi serve, il cavo del portellone… se ho quel cavo, allora non mi serve neanche lo schema del portellone bagaglio…. E io ho trovato quel cavo… lo fornisce Porsche, costa 58€ E arriva mercoledì, quindi se seguite le mie informazioni potete lavorare. Per quanto riguarda i fari destro e sinistro bisogna solo spostare pin di massa e modificare configurazione avviso luci di posizione nella strumentazione…. Mentre per il fascione led del portellone si ordina in Porsche questo cavo 95B971411A….. spero di aver risolto il problema di tutti così non potete vendere più l’aria fritta

· Registered
3 Posts
Grazie ma io sono italiano ed ho pubblicato tutte le informazioni per installare…. Inoltre l’unico cavo che mi serve, il cavo del portellone… se ho quel cavo, allora non mi serve neanche lo schema del portellone bagaglio…. E io ho trovato quel cavo… lo fornisce Porsche, costa 58€ E arriva mercoledì, quindi se seguite le mie informazioni potete lavorare. Per quanto riguarda i fari destro e sinistro bisogna solo spostare pin di massa e modificare configurazione avviso luci di posizione nella strumentazione…. Mentre per il fascione led del portellone si ordina in Porsche questo cavo 95B971411A….. spero di aver risolto il problema di tutti così non potete vendere più l’aria fritta
You rock brother! thanks!

· Registered
Macan GTS 2018
158 Posts
:cool:
nouveau Macan GTS 2018 en remplacement du macan s diesel 2014

modification des feux arrière

avant
Wheel Car Tire Automotive parking light Vehicle

Car Wheel Tire Land vehicle Vehicle

après
Car Vehicle Land vehicle Vehicle registration plate Automotive tail & brake light

Car Vehicle Vehicle registration plate Tire Grille

Car Automotive tail & brake light Vehicle Tire Vehicle registration plate

Automotive parking light Tire Vehicle registration plate Automotive tail & brake light Car

Modification des deux câbles
Wire Magenta Composite material Strap Fashion accessory

Plus de modification sur celui-là
il reste comme à l’usine
Luggage and bags Bag Eyewear Sunglasses Audio equipment

161 - 180 of 224 Posts