Porsche Macan Forum banner
181 - 200 of 224 Posts

· Registered
Macan GTS 2018
158 Posts
Bonjour
vous avez fait le branchement sur les prises d’origines sans aucune modification du circuit d’origines
vos feux viennent de chez Porsche
ou de Chine
avec vous connecter le câble Ref 95B 971411A d’origines sur le hayon
Hood Automotive tire Motor vehicle Automotive design Vehicle

si tout est comme à l’origine
il vous faut les deux câbles
il n’y a pas de code à faire
Cable Technology Wire Magenta Electrical supply

· Registered
2 Posts
pièces chinoises 🤓(n)
voici le prix des pieces en cc Porsche pieces d'origine donc garantie
le tout pour 2725€

View attachment 252202
View attachment 252203
pièces chinoises 🤓(n)
voici le prix des pieces en cc Porsche pieces d'origine donc garantie
le tout pour 2725€

View attachment 252202
View attachment 252203
Exciting!! Hopefully you'll be able to find the schematics soon and update on your process. How has it been going so far?
Grazie ma io sono italiano ed ho pubblicato tutte le informazioni per installare…. Inoltre l’unico cavo che mi serve, il cavo del portellone… se ho quel cavo, allora non mi serve neanche lo schema del portellone bagaglio…. E io ho trovato quel cavo… lo fornisce Porsche, costa 58€ E arriva mercoledì, quindi se seguite le mie informazioni potete lavorare. Per quanto riguarda i fari destro e sinistro bisogna solo spostare pin di massa e modificare configurazione avviso luci di posizione nella strumentazione…. Mentre per il fascione led del portellone si ordina in Porsche questo cavo 95B971411A….. spero di aver risolto il problema di tutti così non potete vendere più l’aria fritta
ciao voglio solo ringraziarti per la spiegazione ho il cavo originale e tutto quello che devo fare è mettere la terra sul pin 15 ma cosa hai fatto con il pin 1? l'hai lasciato vuoto?
Jim3n3z

congratulations I have been doing them for 3 years and others have followed
as they stopped the diesel engines this is the way to have the new look

View attachment 247651

View attachment 247652

View attachment 247653
Hello seems you have done this, can you help me with the wiring diagram for the 2019?

From what I understand is that if I use the original wiring harness all I have to do is send ground from pin 1 to 15 on the new harness but what happens to pin 1 on the new harness its de diagnostic pin does it just stay empty? And disable it on the computer?

It there a way to keep that also working?

Thanks!

· Registered
1 Posts
modification at Porsche FRANCE

very good price on the pram and the two lights in "" "" "" "" "WHITE" "" "" "" "" "
accessory kit at 657 € if good customer less 10% + VAT
Grazie ma io sono italiano ed ho pubblicato tutte le informazioni per installare…. Inoltre l’unico cavo che mi serve, il cavo del portellone… se ho quel cavo, allora non mi serve neanche lo schema del portellone bagaglio…. E io ho trovato quel cavo… lo fornisce Porsche, costa 58€ E arriva mercoledì, quindi se seguite le mie informazioni potete lavorare. Per quanto riguarda i fari destro e sinistro bisogna solo spostare pin di massa e modificare configurazione avviso luci di posizione nella strumentazione…. Mentre per il fascione led del portellone si ordina in Porsche questo cavo 95B971411A….. spero di aver risolto il problema di tutti così non potete vendere più l’aria fritta
ciao, Ho una domanda per cambiare i fanali posteriori della porsche macan. voglio solo ringraziarti per la spiegazione ho il cavo originale e tutto quello che devo fare è mettere la terra sul pin 15 ma cosa hai fatto con il pin 1? l'hai lasciato vuoto? tutti gli altri pin rimangono invariati?

· Registered
1 Posts
I solve the error problem in my car.
Not buy any kind of cable, you can just use the porsche cable and you can go in porsche center of your city and they salve me and reset the ecu for 200 euro.
In that reset and install new software now car display me also battere voltage ,bifore not display!!
So 200 euro at your porsche center and error light disappear!
Hi mate, i have Macan GTS 2016 model and have swapped the complete tailgate and lights with 2020 Macan that i picked up from a wrecker. It comes with all the wirings etc. The boot works but the tail lights don’t. Can you please let me know if you did the same and Porsche helped you with the ECU reset that made it work? Any details on the ECU reset so i can ask my local Porsche here in Melbourne Australia to do the same? Thanks

· Registered
4 Posts
Buonasera qualcuno saprebbe dirmi se per cambiare i fari anteriori di un Macan 2018, da Bi Xenon a Led basta solo sostituire con nuovi fari o bisogna anche cambiare centraline e settarle. grazie in anticipo

181 - 200 of 224 Posts